domenica 28 febbraio 2010

07/11/09


Ieri sera ho visto il film più stupido del mondo, Camp Rock, ditemi tutto ma a me vengono i brividi alla fine del film quando Shane si gira e si accorge che era Mitchie la voce che stava cercando. Ora, senza nulla togliere a Jo Jonas che può essere pure un ragazzo carino e il film che è quello che è ma quando si guardano in quel modo e si stringono le mani sembra davvero che siano innamorati. Sarà anche che io vedo tutto amplificato, ho voglia di essere innamorata e ricambiata e vorrei tanto vedere una persona guardarmi con la stessa intensità che Shane ha quando guarda Mitchie. *__*
Inutile. Sto degenerando, io ho solo paura di soffrire di nuovo e non so che fare, non so se andare a Milano se restare qui se scappare, il male ormai non lo sento quasi più c'ho fatto l'abitudine.. Alle volte ci spero proprio, ci voglio credere nell'amore ma se nessuno mi aiuta non lo farò mai davvero.
Come si fa a far innamorare una persona?
Ormai sono quasi 3 anni di cui uno vero.
E questi silenzi continuo a non capirli.
Quando do l'anima ci resto sempre e costantemente fottuta, e non sopporto quando anche le persone che sono parte della mia vita debbano soffrire o debbano passare quello che ho passato io e ultimamente troppe stanno male.
Non mi va giù per niente.
Voglio farti innamorare di me.
E farmi guardare così da te.

http://www.youtube.com/watch?v=uuKe3hKK2w8&feature=video_response

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |