lunedì 1 marzo 2010

01/03/2010



Ancora di buon umore (:
e meno male, tornare a lezione mifa stare bene, mi torna il sorriso, quei piccoli intervalli di un quarto d'ora sono OSSIGENO PURO..
Brava Fefi =) devi continuare così...
"devi farne l'obiettivo della tua vita" [cit.] ieri sera non ho smesso di pensare un attimo a questa frase, ed io quel vetro lo voglio spannare potrebbe valerne la pena, ci vuole una grande svolta...
Oggi sto in fissa con I Will Remeber You di Cabrera, mi manca Vida quando succede qualcosa che devo raccontare è tutto difficile, per quanto possa stare bene, con la distanza, è tutto estremamente difficile, e con qualcuno di loro qui con me sarebbe tutto meraviglioso. Ho problemi a tener dentro tutto, poi scoppio, mi conosco, e magari scoppio pure con le persone sbagliate. Errori ne ho commessi tantissimi e penso di aver imparato qualcosa, adesso è arrivato il momento di non sbagliare più e mettere in pratica ciò che gli errori mi hanno insegnato... forse è la volta buona che smetto di fare cagate (:


When we're not together, I will remember you
I will remember... you
We're a picture in my mind
When I want to find you I just close my eyes
You'll never be that far from me so don't say goodbye 'cause
You'll never be that far from me, I'm telling myself, that...


http://www.youtube.com/watch?v=pnqgYa88aDw

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |