domenica 3 luglio 2011

27/06/2011


Io oggi stavo bene.. ero tranquilla, dopo Tracce di te mi è mancata l'aria..
Sì perchè dopo due mesi, questa storia mi toglie ancora il respiro.. non posso parlare con nessuno e non voglio che nessuno vedo il mio dolore... mi sono già chiusa in bagno due volte..fa ancora male sentire parole così, parole che non ho saputo dirti, che sono tue e che ricordano te, specialmente quel "Resti lì, con quel sorriso sordo di chi sa che ha finito i giorni suoi" quel sorriso accennato solo qualche volta a qualche mia frase di bambina... spendendo i tuoi giorni nel silenzio che era solamente tuo e che racchiudeva tanto di quell'amore verso noi nipoti (forse solo alcuni) e tutta la sofferenza che non hai dato mai a vedere... ti amo nonno, mi manchi :(

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |