venerdì 16 settembre 2011

E incasso anche quest’ultima tagliente tua bugia


Io non so come va il mondo, fatto sta che più sei coerente corretto gentile e buono più ti ritorna indietro cattiveria, almeno per il momento questo è tutto quello che è successo a me. Bugie. Non mi piacciono, non mi piace essere presa in giro dalle persone perché si credono migliori di te e tentano di abbindolarti con le loro scuse, con i loro giri di parole e pensano che tu beva tutto con estrema facilità e di poter farla franca. Se gira così allora, non va per niente bene, perché allora così è tutto terribilmente ingiusto e io non sono stata brevettata per sopportare tutto ciò. Io bevo ma dopo un pò sputo fuori tutto; sì sono arrabbiata e non ho esagerato io stavolta.

"Davvero vuoi convincermi che tutto stato inutile tra noi?"

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |