sabato 27 febbraio 2010

08/05/09

Essere indifferente a queste cose è impossibile, almeno per me.
Domenica, lunedì, mertedì, mercoledì e giovedì... 5 giorni e dico CINQUE giorni che nn ti fai sentire e sta mattina mi mandi un msg per chiedermi se avevo chissà quale parte di programma di matematica perchè lui aveva il compito...
No ma vabbene, tanto la cretina che hai davanti secondo te NON STA UNA MERDA perchè dovrebbe raccontarti tante di quelle cose, che si potrebbe stare a parlare fino a l'anno prossimo, visto e considerato che sei la sua migliore amica, ma anche se non ti fai sentire...LEI TI PERDONERà SEMPRE, O NO???
Se non fosse per lei, potreste sentirvi una volta ogni morte di papà...



Adesso apparte tutto, mi sono davvero stancata di essere cercata solo quando la gente ha bisogno.
In amicizia è un continuo dare, senza misura, e senza chiedere nulla in cambio, non che io voglia qualcosa da te ma capisci che ogni tanto ne ho pure bisogno...
Quando sto male dovresti anche capirlo, siamo amiche da 9 anni Cristo e dovresti capire tutti i miei silenzi, non devo essere io a chiamarti piangendo per sfogarmi e sentirmi dire "AMO SONO CON A***** CI SENTIAMO DOPO"
Mi hai messa da parte, e ti aspetti che io sopporti tutto questo???
Se non trovi un equilibrio tra amicizia e amore, io non esisto più, ma sei tu a cancellarmi, non sono io che vado via.


Bella merda, vediamo come dee andare oggi l'unica nota positiva è stata la partita che ci ha aperto uno spiraglio ancora per la finale, per il resto tutto una merda, e mi sono rotta.

quando ti vedo io sento ancora quei brividi è inutile...e non so più davvero che fare per arrivare a te... non capisco cosa pensi, niente.


e poi questi messaggi...non è bello riceverli
"Si cmq dovevi essere tu perchè anche se ubriaco ho sentito quella minchia di stretta allo stomaco che mi fa capire sempre di più quanto sono coglione dato che dopo mesi ancora ci penso -.-" ... cmq buonanotte"

._.
non è bello per niente


http://www.youtube.com/watch?v=2TVJZtxIOIY
silenzio

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |