sabato 27 febbraio 2010

13/05/09

Non c'ho molta voglia di parlare dei fatti miei oggi.
Scrivo solo per dire due parole ad una persona importante, sembra invisibile il nostro rapporto agli occhi degli altri, ma per noi, non lo è mai stato.

Bro voglio dedicarti queste due righe...forse non basteranno ma sento che DEVO quindi lo faccio, mentre accanto ai miei pensieri scorre la tua canzone preferita.
Don't Cry.
A volte quando sono giù l'ascolto e penso a te, ti ritrovo davanti a me a ripetermi queste parole e darmi la forza di non piangere per l'ennesima delusione, per l'ennesima stronzata o per chi non merita affatto.
Sembra strano ma nonostante io sia più grande di te, ai miei occhi sei come un fratello maggiore quando ho bisogno ci sei e a me questo basta, ti sento vicino e capisco che vuoi proteggermi e questo mi fa un immenso piacere.
Tra milioni di battibecchi, litigate e sorrisi, sento che sei parte di me, ed ora ho bisogno di te. Tu sai perchè...
Quando succedono ste cose mi sento crollare il mondo addosso e divento piccola piccola...


Ti voglio bene, DAVVERO.

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |