sabato 27 febbraio 2010

17/05/09

Ho perso le parole.

A dir la verità non le voglio proprio usare, perchè mi sono stancata.
La classica goccia, che non ha fatto traboccare il vaso, ma l'ha letteralmente spaccato in due.
Venire a sapere le cose da altri e non da te, io che sono la tua migliore amica.
Siamo arrivate al capolianea, io a starti dietro non ce la faccio più, che già sono incasinata, e tu dovresti capirlo, non dovrei essere io a dirtelo.
Anche venerdì che grande mardata hai fatto, lo sapevi che ci teneva, avrebbe preferito che tu gli rispondessi e gli dicessi, sono qui ma non vengo, piuttosto che non rispondere affatto.
Quanto marcio sto vedendo adesso, sarò anche incazzata, ma veramente sono schifata e nauseata.
Due settimane, sono bastate, ma la merda galleggia quindi si vede prima o poi...
Non mi riferisco a te ma a come ti sei comportata.



detto tutto ciò

passo a venerdì sera che è la cosa migliore

Grazie Heaven.
Perchè vi sembra strano, ma mi rendete felice e mi fate sentire importante quando sono con voi.
Grazie Gè. Per riporre sempre tanta fiducia in tutto quello che faccio per voi, spero soltanto di non darvi alcuna delusione.
Grazie Bro. Quanto mi fai stare bene.
Con te le parole sono inutili. Basta uno sguardoper capirci, ma forse non è mai abbastanza e di conseguenza certe cose ho bisogno di dirtele. SONO FIERA DI TE. Bro sei veramente una persona stupenda, mamma ha davvero ragione quando dice che non devo lasciarti scappare via. Alcuni giorni mi fai incazzare come una iena, ma mi basta guardarti per rendermi conto che non riuscirei ad essere arrabbiata con te e che non potrei fare a meno delle tue stronzate per più 5 secondi, a me basta un tuo sorriso per dire "non posso avercela con lui". Anche venerdì, quella canzone non dovevate dedicarmela, ho pianto, ho pianto come una dannata ma i tuoi occhi da dietro la batteria, lì pronti a consolarmi facevano uscire spontaneamente un sorriso tra le lacrime.





detto ciò chiudo.
bacinicciaocciao*-*



pic: Bro live @ Elio's Cafè 15/05/2009

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |