sabato 27 febbraio 2010

22/05/09


questa è la mia preferita *w*
pic: Gè live @ Elio's Cafè 15/05/2009
quella serata *__*
eccccccccomunque sfrutto la sua faccia perchè non ho foto mie, e dirigo i miei pensieri su altro...

Gara 2 vinta ieri (: e siamo 2 a zero se si vince gara 3 siamo in A Dil., devo solo cercare di convincere madreh a farmi partire stanotte alle 00.30 per san severo e andare a vederla, se no, in streaming -.-"



mi può piacere una persona in silenzio?!
guardarlo e avere il cuore in gola?!
e non creare casini ancora una volta?!
mi sento catapultata a qualche mese fa, e non voglio commettere lo stesso errore...
la cosa migliore che possano avermi detto oggi
"non siamo ad un supermercato non credo che conti chi l'ha visto prima"
e concordo in pieno, ma che fò?! sto zitta e mi faccio conoscere?!
forse è meglio...


altra bella merdata e motivo secondario per andare a san savero
"R. è passato da "single" a "in una relazione""
devo parlare con lui...
l'avrei fatto ieri se per lui non fossi stata invisibile.

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |