sabato 27 febbraio 2010

25/05/09


Boh oggi sono stranamente e dico stranamente presa a bene, apparte i soliti casini con R.
sto in pausa biologia aspetto che Fabi si faccia sentire per sapere come è andato l'esame e nada gironzolo furtiva per il web, senza che nessuno mi smerigli i maroni :°D
Ad ogni modo sabato sera ho visto Ivan e giuro che sono troppo felice, si dovrà ancora abituare ma se ha superato quella disgrazia, adesso è tutta strada in salita per lui...
mentre leggevo le note di Leo su Micalizio poco fa pensavo a come sarebbe andata in puglia con R., e sono arrivata alla conclusione che è davvero è arrivato il momento di farlo parlare e di mettere PUNTO E A CAPO, perchè non posso continuare così, a sopportare i suoi silenzi e tutto quello che ne concerne, quindi aspetto gara 4 giovedì. Non sono salita a PA questa settimana, non avevo voglia ed ho deciso che domani vado agli allenamenti *w* che arriva pure Fabi (:
Per il resto la mia mente è offuscata dalla proposta di Laura di andare a Londra dal 25-07 al 05-08 e devo dire che l'idea di andare via per un pò mi alletta alquanto, soprattutto con lei per ripartire da zero e lasciarci alle spalle tutto il resto, madreh sembra pure d'accordo...quindi sono fiduciosa.


basta mò continuo a litigare con Leo (:
Bacini*







http://www.youtube.com/watch?v=do54YBQXeL4&feature=related
and when you're feeling empty
keep me in your memory...

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |