domenica 28 febbraio 2010

05/06/09


Ho ricominciato la cura di malox, a non mangiare e a sentire male alla bocca dello stomaco con annessi senso di vomito e nausea, tutto dall'altro ieri sera. Mi sento nella merda. Ho come la sensazione che andrò a finire nuovamente in ospedale con la flebo attaccata alla vena e non posso fare n ulla per comandare il mio corpo, vado avanti a thè alla pesca per non svenire, alcool ogni sera a stomaco vuoto e mi rivedo in una scena orribile vissuta a settembre, con l'unica differenza che questo non è un deja vù ma la vita reale, adesso la mia parte razionale
osserva il mio corpo da dietro un vetro, senza poter fare nulla, a guardarsi spegnere lentamente ._.

F: "Perchè non hai risposto al msg?! Non che volessi una risposta, ma quantomeno che mi dicessi qualcosa."
R: " Ai tuoi messaggi non c'è nulla da rispondere"
F: "Ok parliamone adesso allora, una volta per tutte, dimmi che non te ne frega niente di me o non so fai tu, ti chiedo solo di guardarmi negli occhi."
R: "io PER ORA sto con una ragazza"
F: "..."

è cominciato tutto da qui, odio questo mio carattere di merda e quando non ho le palle di affrontare alcune situazioni, quando so che non riesco devo metterle da parte e basta, non posso cercare di sovrastarle per poi scappare via.
Punto e a capo.
Perchè scappando non ho concluso un bel nulla, non riesco nemmeno a rassegnarmi perchè non ha nemmeno avuto il coraggio di guardarmi negli occhi mentre mi parlava.
Per ora?! Cosa vuol dire per ora?! Vuol dire che è così e non puoi farci nulla?! vuol dire che non te ne frega niente, che sono quella che vuoi ma devo aspettare?! cosa?! cosa mi rappresenta?! che senso ha dire quello che hai detto se poi i tuoi occhi non dicono lo stesso?! quante volte ho sentito "uno sguardo vale più di mille parole", due anni fa di quello sguardo mi sono innamorata e adesso tu, e non i tuoi occhi, ma tu mi stai togliendo la forza di inseguirlo e di amare.
Voglio credere nell'amore ma non posso perchè la paura mi sta divorando.
Mi hanno detto di tutto. Non sopporto quando la
gente pensa in un certo modo ed è convinta che tu pensi come loro. A me non importa nulla di chi è figlio, come vive e quanti soldi abbia in tasca, mi interessa lui, lui persona, anima e cuore. E non ci dormo più la notte, piango. Piango la notte perchè non voglio farmi vedere da madreh e perchè detesto dirle minchiate e fingere di stare bene quando invece dentro sto uno schifo, piango perchè è l'unica cosa che mi riesce bene ultimamente.

"Io voglio che tu ami senza paure ne riserve e quando troverai quell'amore, dovunque lui sia, chiunque tu scelga, non scappare via...ma non dargli neppure la caccia, se tu sarai paziente lui verrà da te"

Me lo ha detto una personcina stupenda ieri *-*



Don't say a word,
I know you feel the same
If you just give me a sign
Say anything, say anything



http://www.youtube.com/watch?v=_ZhuIxdtt0I

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |