domenica 28 febbraio 2010

09/08/09

05-08-2009

Circa 5 anni fa tornavo da Dublino, euforica e con la felicità negli occhi, c'era Dennis qui ad abbracciarmi al mio arrivo. Oggi arrivo da Londra, non avrò un ragazzo ad aspettarmi, ma la felicità c'è, ho il sole dritto in faccia, vedo i campi di grano già arati, Welcome Home (You) che mi accompagna e tante persone speciali pronte ad abbracciarmi (:


07/08/2009

Mi sono sentita piombare tutto addosso come una colata di cemento, odio il passato che ritorna!
Intanto ho il magone alla gola se penso che sei qui e mi sento malissimo, più cerco di far finta di niente più mi ritrovo davanti vecchi messaggi, lettere, giornate intere trascorse assieme, sento la tua voce dirmi quelle solite frasi di sempre e tutto in testa è una tale confusione che preferirei perdere i sensi adesso piuttosto che stare a guardare scorrere senza poter reagire.
Io non capisco, come e perchè, ma sei l'unica persona con cui ho questo immenso rancore, mi sale un vomito di parole che non hai nemmeno idea, dovrei sbatterti ogni cosa in faccia invece di stare qui a scrivere.
Torni giù e prepotentemente rientri ossessivo nei miei pensieri; vorrei tanto vederti, anche se so che non reggerei il colpo, in fondo, credo di sapere perchè provo questo risentimento..

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |