domenica 28 febbraio 2010

24/02/10


pic: Sesto09/12/09 ©Mel
Son già quattro giorni che faccio sogni strani, che sogno cose e persone diverse. Ho bisogno di qualcuno accanto, mi mancano i miei amici e sento terribilmente la distanza. Ho voglia di restare ma anche di fuggire. Mi sento.. annichilita, ho bisogno di una persona accanto che non dico mi faccia sentire importante, ma quantomeno mi faccia acquisire un pò di autostima, che si preoccupi per me, che mi dica che almeno una volta che è fiera di me perchè ho fatto bene qualcosa. Devo svegliarmi da un letargo e da sola non ci riesco.

Oggi guardando attraverso un vetro ho capito; e mi sono prefissata un obiettivo che voglio raggiungere, il problema più grande è che non so da dove partire. Per molto tempo ho avuto troppa parua, continuo ad
averne, ma ho voglia di mettermi in gioco, sono stanca di essere terrorizzata dal dopo, perchè il senno di poi mi divora viva. A poco a poco ho perso troppe cose e più do voce ai miei pensieri e più voglio riscattarmi da cosa sto vivendo e davvero, io non capisco dove sbaglio; mi muovo sempre lentamente e con cautela eppure faccio sempre un gran casino. Devo rinnovarmi, cambiare un pò... lo farò presto, prima di quanto si possa immaginare. Una svolta.


No matter if you're fast
No matter if you're slow
Oh, oh
The eye of the storm
Wanna cry in the morn
Oh, oh
You're fine for a while
But you start
To lose control
http://www.youtube.com/watch?v=dCK30wp6rQU

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |