domenica 28 febbraio 2010

31/12/09


Io non desidero niente per l'anno che verrà, perchè ho sempre sperato in troppo e quando si desidera qualcosa e niente di tutto ciò arriva... si rimane profondamente delusi. Le mie piccole soddisfazioni le ho avute, e mi riferisco alla carriera non a tutto il resto perchè ormai è inutile, io spero solo di pasare una bella notte in giro con gli amici, e che le persone lontane da me facciamo altrettanto.

E' stato un anno altalenante da Agrigento a Palermo da Palermo a Brescia da una facoltà che mi faceva schifo ad una che mi tiene impegnata giorno e notte credo che il destino riservi grandi cose per me e aspetterò che arrivino piano piano.
L'unico pensiero che ho è che per la prima volta tutti insieme in famiglia mancherà qualcuno che per me conta tanto e che rivedrò appena torno su :(




Comunque un sassoliono dalla scarpa me lo son tolta oggi.. non ho grandi aspettative ad ogni modo.
Buone feste :)








http://www.youtube.com/watch?v=6MhvbMP3dmI

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |