domenica 28 febbraio 2010

12/12/09


a me il mio compleanno ha sempre messo ansia...
ad esempio stasera sono stata tutto il tempo muta in disparte con il magone alla gola, le lacrime "in pizzo", e guai a chi mi parlava.
Non mi piace festeggiare, non me ne frega un benemerito cazzo, scusate la finezza, io vogli passarlo come faccio tutti gli altri giorni, tranquillamente.
In più ho dicimillemila cose da fare, tipo studiare, fare la valigia, sistemare la camera, impacchettare libri... quindi l'ansia si triplica... poi per me gli anni che porto sono tanti semplicemente perchè non me li sento addosso.
Giusti, Imma e Calotta pur avendole pregate e strapregate di non fare nulla, sono salite in camera mia con tanto d crostata e candeline per festeggiare... -.-"
eddddunque siamo arrivati al punto.
Oramai li ho e me li tengo e detto ciò vado a guardare grey's anatomy e a ber una camomilla la cui funzione è solo di riscaldarmi perchè gli effetti soporiferi sono alquanto scarsi.

vi bacio sulla fronte mottini*
piano piano buono buono

0 commenti:

Posta un commento

| Top ↑ |