mercoledì 21 settembre 2011

Se Cenerentola avesse saputo che i sogni possono fare male..


[.. probabilmente per questa domenica non piangerebbe nascosta qui.]

Provate per un attimo a pensare alle favole, sì tutte quelle che vi raccontano quando siete bambini, vi dicono di sognare e di farlo in grande e di credere fermamente in quello che sognate. Così noi piccole bambine, sognamo il principe azzurro, che arriva su un cavallo bianco ed in calzamaglia... che ci salva dalle grinfie di una bestia feroce, o di un cattivo e ci porta via con se nel suo regno incantato.

Ok, ragazze facciamo i conti con il passato adesso, avete trovato cavalli bianchi? principi azzurrri? se hanno la calzamaglia Pardon LEGGINS al giorno d'oggi sono gay, e quanti stronzi avete incontrato fino ad oggi che vi hanno fatto sentire da buttare, inutile?

E quindi va bene sognare, ma alla nostra età sognare la favola non serve più.. Pensate a Cenerentola... vogliamo parlare dei topolini? una donna AMICA DEI TOPI, dai. Cosa c'è di vero? Le faccende domenstiche.... e la scarpetta di cristallo, sì anche quella perché diciamoci la verità.........ANCHE CENERENTOLA AMAVA LE SCARPE.


Eris*



6 commenti:

Unknown ha detto...

...allora dovremmo frequentare i negozi di scarpe, magari il nostro principe azzurro è lì per farci calzare la scarpetta perfetta!!!

Cirano ha detto...

bentrovata.....

Unknown ha detto...

@TuristadiMestiere: ahah si probabilmente sì è per
questo che compro sempre scarpe :)

@Cirano: grazie :) anche a te

GraficWorld ha detto...

le scarpe sono sempre un "problema"...
Gio'
http://remenberphoto.blogspot.com/

Unknown ha detto...

...il principe azzurro ti ha rapita??? :P

Unknown ha detto...

@TuristadiMestiere: no tranqui, sono ancora nella protetta del mio castello :D niente principi azzurri, voglio i pirati ahah

Posta un commento

| Top ↑ |